La tavola delle feste

State pensando al menu di Natale? Vorreste qualcosa di speciale da proporre ai vostri ospiti e da consumare gioiosamente con i vostri cari?

Potete essere affezionati ai piatti della tradizione oppure desiderosi di provare pietanze nuove, potete privilegiare i pasti più sostanziosi o quelli più leggeri, potete amare le preparazioni lunghe e complesse o preferire le ricette semplici e veloci.

In ogni caso noi possiamo stuzzicarvi e mettervi l’acquolina in bocca.

Ci riesce facile perché produciamo carni e salumi genuini, artigianali, italiani.

Ci riesce facile perché in negozio ci prendiamo cura di ridurvi il lavoro e vi facciamo trovare i “pronti da cuocere” made in Azienda Agricola Valsesia.

Ci riesce facile perché abbiamo tante cose buone, anche tipiche delle feste.

Noi vi auguriamo di sedervi a una tavola imbandita di cibi sani, di prodotti del nostro straordinario Paese di eccellenze alimentari, di piccoli e grandi bocconi di sublime piacere per il palato e per lo spirito. Sì, la tavola di Natale è innanzi tutto calore, gioia di stare insieme, tributo ai sapori preziosi della nostra ricchissima gastronomia.

Avete bisogno di un taglio particolare? Vi sarebbe utile trovare qualche delizia già preparata per essere messa in pentola, in padella, nel forno? Vi andrebbe di provare qualcosa di sfizioso che ancora non conoscete?

Noi siamo qui, per aiutarvi e servirvi. Magari per suggerirvi la parte migliore per la vostra ricetta, per consegnarvi le polpette per il sugo, gli involtini o l’arrotolato già belli che ripieni, per tenervi da parte il salame o il prosciutto, per farvi trovare la salsiccia quella superlativa.

Braciole, lonza, arista, filetto, trito…e tanto altro.

Gianluca