La seduzione della tavola

Per noi che amiamo la campagna, la nostra azienda, la produzione, il risultato che immaginiamo sulle tavole dei Clienti è qualcosa che seduce!

Prima del palato, ad apprezzare il piacere è proprio il desiderio. Un profumo che stuzzica, una vista che invita, un sapore che abbiamo in memoria.

La carne e i salumi sono cibi nutrienti per eccellenza. Ma sono anche gli alimenti del gusto, quelli che evocano il rapporto con i momenti conviviali, quelli che soddisfano bisogno e voglia insieme.

Apprezzare ciò che mangiamo, del resto, è anche una virtuosa scelta quotidiana. Per questo diamo peso a ciò che scegliamo, per questo premiamo i prodotti alimentari fatti bene, per questo è importante mantenere alto il valore della qualità.

Noi siamo creatori e consumatori, di questa seduzione.

Siamo i primi ad emozionarci per le bontà che facciamo.

Ogni dettaglio e ogni forma ci ricordano cosa c’è dentro. Come in un’avventura, è bello il principio quanto è bello l’intero viaggio fino alla destinazione. La destinazione per noi è chi gode della carne e dei salumi che si chiamano Valsesia. Ma anche la soddisfazione che ci restituite confermandoci ogni volta che abbiamo mantenuto la promessa: la promessa di sedurvi e non abbandonarvi!

Le meraviglie appese sono la storia che scriviamo ogni giorno e che ogni giorno arriva nella vostra dispensa. Sono i nostri migliori pensieri. Sono quelle delizie che rendono un pranzo, una cena, una merenda, uno spuntino…indimenticabili.

Gianluca