La bottega del gusto a Sillavengo

Si prepara il bancone per la riapertura.

Un bancone di carne e salumi della nostra tradizione made in Italy, tutto fatto da noi, tutta bontà e qualità che amiamo.

Filetti, salami, salsicce, braciole, prosciutti, spiedini, lonze, involtini, macinato… le scelte accurate per la nostra Clientela, i pronti da cuocere, il piacere di rivederci.

Succede dopo le ferie.

Succede di pensare e ripensare a questo rapporto speciale che coccoliamo da anni. Quello con le celebrazioni del gusto e con le persone che lo condividono.

Facce e voci che conosciamo, nuovi amici attratti dalla nostra produzione, generazioni che si passano il testimone, sono i nostri essenziali compagni di viaggio, la nostra ispirazione, la nostra energia.

In negozio significa a km 0, qui da noi, in Azienda, nel cuore della nostra campagna. Per chi vuole i sapori “di una volta”.

E in negozio significa un po’ anche emozione. L’emozione di veder apprezzata la fatica, la sapienza, l’esperienza, l’impegno, la responsabilità. L’emozione di conservare quel valore di genuinità delle carni e dei salumi che è il principio sul quale ci reggiamo da oltre mezzo secolo.

I colori, le consistenze, i profumi vi aspettano insieme a noi, nella bottega del gusto, a Sillavengo, tra i roventi campi d’estate del novarese.

Portateci sulla vostra tavola, come sempre.

Gianluca