Formato piccolo, bontà grande!

Salami, salamini, cacciatori: qualità e misure differenti, specialità e ricette peculiari, prodotti tipici territoriali…

Quello del salame è un mondo saporito e variegato!

Pensate al formato piccolo che si apre e si consuma in una volta sola: una fettina dopo l’altra, con il pane, un bicchiere di vino, un aperitivo o la compagnia di altri salumi e formaggi. Pensate al gusto di farci un pasto o una merenda. Pensate ad offrirlo come stuzzichino in attesa di servire pranzo o cena.

Una tentazione alla quale cedere.

Del resto il salame è l’insaccato per eccellenza, il signore degli stuzzichini, il piacere dei grandi e dei bambini. C’è chi lo predilige morbido, chi lo ama molto stagionato e ogni zona ha i suoi segreti di preparazione o qualche ingrediente che regala una nota diversa. Il segreto più grande secondo noi è la GENUINITA’ fatta dalla qualità della carne e dalla lavorazione artigianale.

L’immagine che ci sovviene con il salame è la tavola intorno alla quale godere e condividere le bontà…forse perché la nostra più grande soddisfazione è produrre piccoli o grandi pezzi di gioia per il palato e lo spirito.

Tutte le carni, i salami, le salsicce e i salumi Valsesia portano dentro questo messaggio di benessere!

Per questo andiamo fieri della nostra tradizione e della nostra attività, per questo siamo sempre umilmente riconoscenti al gradimento dei Clienti.

Gianluca