Bocconcini genuini…come involtini

Invitanti, leggeri, saporiti? Gli involtini Valsesia sono innanzi tutto una scelta di SERVIZIO: sempre più persone hanno poco tempo per cucinare ma ciò non deve tradursi in un’alimentazione improvvisata, squilibrata e poco gustosa, così abbiamo pensato a prepararli perché la Clientela non abbia che da cuocerli secondo la ricetta preferita.

Poi sono la nostra espressione di QUALITA’ E CURA: le “cose buone fatte bene” non sono uno slogan, sono la nostra mission quotidiana. In negozio il banco di vendita con le tentazioni che fanno gola è il piacere che chiude il cerchio di un lungo lavoro che parte nell’allevamento e nei campi e passa dal salumificio.

Si può dire che parliamo solo alla pancia?

No, in realtà parliamo prima al cuore. Il cuore che tiene alla genuinità e alla storia gastronomica made in Italy. Il cuore che apprezza la passione e la cultura del territorio e delle produzioni alimentari.

Noi siamo i difensori e i sostenitori di una tradizione che conserva intatte le eccellenze e le prelibatezze. Ne siamo gioiosamente fieri.

I nostri involtini non li raccontiamo, invitiamo invece a provarli.

Sono una soluzione veloce per il pranzo e la cena, perfetti anche se avete ospiti.

Avete l’acquolina in bocca o state pensando a come prepararli e accompagnarli? Combinazioni classiche o un tocco di creatività? Noi vi lasciamo optare per l’una o l’altra soluzione, l’unica cosa certa è che ne tirerete fuori un piatto appetitoso al quale abbinare delle patate, un’insalata mista, un contorno di verdure cotte.

Gianluca