Pensate all’opera meticolosa della produzione di bontà. Ecco, immaginate quanta cura e quanta perizia artigiana ci sono dietro certe genuine prelibatezze. La stessa cura e la stessa perizia con la quale si coltiva la terra, si raccoglie, si allevano e si nutrono i suoni.

I vecchi metodi, fatti di competenza e pazienza. Le vecchie ispirazioni, fatte di passione e di dedizione. E la nostra più che moderna energia di Azienda che compie 50 anni e si sente sempre giovane e forte, proiettata nel futuro.

Ci piacciono i dettagli, amiamo le immagini che colgono l’attimo e i valori di una storia, la nostra storia. Nostra, dei nostri collaboratori, dei nostri clienti. In una filiera corta e controllata, intessuta di pratiche quotidiane di delicato vigore.

Proprio di delicato vigore si può parlare, a proposito di salumificio.

L’alacre attività richiede fatica ma anche tanta pazienza. Del resto ogni impegno ripaga in risultati e sapori. Quei risultati e quei sapori che arrivano in tavola.

Forse zia Enrica sta contagiando tutti, con il suo romanticismo. L’immenso romanticismo della campagna vissuta, respirata, rispettata, adorata.

Qui comunque potete cogliere ogni giorno…lavori in corso!

Gianluca