Il mezzo secolo di storia aziendale è stato abbondantemente superato. Nonno Flavio continua ad essere una presenza importante.
Rappresenta la passione che mette insieme l’amore per la terra e gli animali con la costanza dell’impegno quotidiano. Perpetua l’esempio dell’entusiasmo e la lezione della responsabilità.
In questo tempo questo spaccato di vita e lavoro ha un valore speciale. Speciale perché racconta un percorso che ha sfidato grandi cambiamenti e grandi sfide, speciale soprattutto perché consegna una forza e una direzione. Qualcosa di significativo per la cultura dei luoghi e dell’economia, qualcosa che incarna lo spirito dell’imprenditoria, della dedizione, della serietà.
C’è orgoglio nella nostra campagna, nello sguardo su un’attività che è cresciuta nella misura della natura e dell’umanità, senza stravolgere ritmi e tradizioni, senza alterare principi e ispirazioni.
C’è orgoglio nell’umiltà di fare bene, ogni giorno.
C’è orgoglio nel tesoro di conoscenza che custodiamo.
Nonno Flavio è l’emblema di scelte cui siamo fedeli. Tenacemente.
Un cuore di genuinità che mettiamo nella coltivazione, nell’allevamento, nella produzione. Un marchio di qualità che la Clientela porta a casa e assapora.
In un certo senso i pensieri dedicati a nonno Flavio sono la migliore narrazione dell’Azienda.
Gianluca