Qualità italiana

Un anno, l’Italia e moltissimi altri Paesi, hanno compiuto un anno. Un anno di pandemia, lockdown e difficoltà.

Un anno in cui i COLORI sono diventati il termometro della situazione e dei limiti di ogni zona. Un anno in cui più o meno tutti abbiamo sofferto o cambiato abitudini o ripensato a valori e priorità.

Per questo, più che mai, VALORIZZARE IL MADE IN ITALY per noi è diventata non soltanto la tradizionale mission aziendale ma anche una comunicazione di fiducia, di emozioni, di energia.

Crediamo sia la ricchezza con cui resistere, la ricchezza con cui ripartire.

Il presente e il futuro, insomma.

Quello che abbiamo e sappiamo fare meglio è la forza che ci può sostenere.

La qualità italiana è sinonimo di bontà, qualità, originalità.

Essere un’azienda del made in Italy vuol dire continuare a scrivere la STORIA che fa conoscere e amare il nostro Paese in tutto il mondo. Noi, lo sapete, crediamo nei prodotti italiani come crediamo nella nostra cultura artigiana.

Facciamo un esempio squisito? Il PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA!

Perché è fuori da ogni dubbio che fa parte del nostro patrimonio anche la consuetudine delle prelibatezze culinarie. Sì, diciamolo, gli italiani sono specialisti della tavola. E noi di Valsesia non facciamo eccezione, anzi, vantiamo il piacere di una produzione che esalta, interpreta ed esprime questo carattere.

Il prosciutto di Parma Valsesia dai suini allevati nella nostra campagna è passione, attenzione, stagionatura. Un inno alla dolcezza, una testimonianza di made in Italy.

Gianluca