Un segreto di bontà

Molte volte raccontiamo la fierezza del made in Italy, della filiera corta e controllata, degli animali alimentati con la produzione dei nostri campi, delle ricette della tradizione.

Questa è la GENUINITA’ in cui crediamo.

Ma c’è un segreto di bontà che coinvolge tutti i processi aziendali, tutti i momenti della lavorazione, tutti i ruoli: è la passione della manualità.

Dentro lo zelo e la cura c’è qualcosa che impreziosisce gli ingredienti e i prodotti, che siano carni o salumi. Noi la chiamiamo spesso sapienza delle mani ma in fondo è amore: amore per il proprio lavoro, amore per la qualità, amore per il servizio.

È quel valore che speriamo arrivi sulle tavole dei Clienti. Il valore che ci anima da sempre, di generazione in generazione. Quello che conserva il sapore dei gesti antichi anche nella vocazione alla modernità.

Ci sembra sia anche un dono che facciamo. Il dono di essere attenti ed entusiasti sostenitori delle cose pensate con gusto.

Se vogliamo presentare il marchio Valsesia lo immaginiamo come un’espressione di ciò che pratichiamo ogni giorno, con dedizione. E allora è del tutto comprensibile che al bancone del negozio qualcuno di noi profonde energie e piacere perché i Clienti possano trovare pronto ciò che desiderano.

Forse questo è uno degli aspetti più emozionanti della nostra quotidianità: l’appuntamento con le aspettative e la soddisfazione di gratificare con il nostro segreto di bontà!

Potremmo rappresentarlo come un principio inossidabile di VICINANZA.

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy