Tutti i gusti…della qualità!

Una delle caratteristiche delle feste è la tavola. Perché magari a Natale mangiamo qualcosa in più o prepariamo qualche specialità o ci concediamo un sapore nuovo. Perché festeggiamo in diverse occasioni: in famiglia, con gli amici, con i colleghi di lavoro. Perché ci sono giorni in cui tra pranzi, aperitivi e cene sembra non esserci interruzione, vero?

Forse non è salutare esagerare con le abbuffate ma è sicuramente bello godere dei gusti che amiamo.  Per questo le feste sono sinonimo di piacere, di profumi e sapori della tradizione o di piatti esclusivi!

E poi, più della quantità, cerchiamo la QUALITA’. Immaginiamo la pasta fatta in casa, i cesti di frutta prelibata, i panettoni e i pandori farciti, la carne scelta, i vassoi di salumi golosi.

Noi facciamo la nostra parte. Con una produzione artigianale made in Italy fatta di memoria, passione e genuinità, le nostre vendite delle feste sono i bocconi che rallegrano le compagnie riunite.

C’è chi predilige il filetto, la lonza, le braciole, chi è pro salsiccia e costine, chi vuole fettine preziose di salame, prosciutto crudo, canossello…c’è chi ai fornelli usa il lardo o la pancetta. E c’è chi non rinuncia alla coppa Valsesia!

Ogni palato ha le sue preferenze, ogni menu ha le sue esigenze. Ma noi siamo convinti che durante le feste debbano trionfare…tutti i gusti della qualità. Fateci caso, facciamoci caso. Riconosciamo onore e merito ai prodotti selezionati, ai prodotti italiani, ai prodotti della nostra storia.

Gianluca