Piacere, A.A. Valsesia!

Oggi ci ri-presentiamo. Lo facciamo per chi non ci conosce ma anche per chi ci conosce e vuole saperne di più. Lo facciamo perché dopo più di 50 anni di attività made in Italy siamo ancora fieri e soddisfatti. Lo facciamo perché oggi più che mai le aziende, gli agricoltori, il tessuto produttivo, sono il cuore del Paese che ha bisogno di essere sostenuto e conservato.

Azienda Agricola Valsesia è innanzi tutto campagna. Campagna vuol dire agricoltura e allevamento di suini italiani. Dai campi alla tavola attraverso la lavorazione e la trasformazione del salumificio con vendita diretta.

Ma Azienda Agricola Valsesia è anche buon uso delle risorse, Ambiente, progresso controllato e fedele al rispetto della terra. Con l’installazione di un impianto a biogas produciamo energia elettrica e termica che alimenta la nostra azienda e anche la comunità locale. Questo significa non sprecare e anzi riutilizzare risorse senza inquinare.

Un marchio di qualità è anche un marchio di storia e costume. Affonda le radici nella cultura del territorio, cresce in modo sostenibile, offre al mercato la continuità con la tradizione. Difendere questo patrimonio non è un interesse Valsesia ma un interesse economico-sociale collettivo. Siamo quello che mangiamo, siamo quello che facciamo, siamo quello che amiamo.

Piacere, A.A. Valsesia! Ci piace tendere così la mano ai Clienti, sempre benvenuti. Un modo per farli entrare in un mondo di bontà cui tutti dobbiamo prestare attenzione.

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy