Perizia e passione all’opera

Zia Enrica è testa e cuore dell’azienda. Nonostante i gravosi impegni della gestione, il controllo amministrativo, l’attività di pianificazione, le relazioni con i fornitori, le verifiche di tutti gli adempimenti burocratici, la trovi ancora al bancone.

Del resto lei è il fulcro di tutto: segue quello che viene fatto in campagna, nell’allevamento, in salumificio. E il servizio alla Clientela è il suo grande principio-guida. Un principio che racchiude valori umani e imprenditoriali.

Ecco, quando si parla di donne d’azienda penso a zia Enrica. Zia Enrica figlia, moglie, madre, sorella e zia ma anche figura chiave di Valsesia: donna di sentimenti e profondità, donna di carattere e fermezza, donna di resistenza e dedizione.

Perizia e passione all’opera perché lei in ogni cosa che fa mette tutto ciò che sa.

Questa è la vera ispirazione di chi è cresciuta in questa terra, ci ha creduto e ogni giorno la rispetta. Esprime l’essenza di Azienda Agricola Valsesia, una realtà di made in Italy artigianale ma all’avanguardia, una dimensione dinamica di agricoltura e produzione di carne e salumi che ha sapientemente mescolato tradizione e innovazione.

A Sillavengo in negozio puoi trovare dunque spesso zia Enrica, seconda generazione della famiglia e colonna portante dell’organizzazione.

Lei sa tagliare, preparare, consigliare. Lei conosce il segreto della qualità, dei prodotti, degli impegni, dei rapporti umani.

Gianluca

2022 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy