Chi ci segue sa bene che siamo interpreti del MADE IN ITALY. È una scelta aziendale storica, la radice della nostra attività, il cuore del nostro percorso in agricoltura, allevamento e salumificio.

Abbiamo molte volte raccontato che non è così facile e scontato ma è una difesa che sosteniamo con vigore. La tradizione di bontà non è soltanto una consuetudine sentimentale, è una decisione sulla qualità, un legame con la genuinità. Crediamo che la questione sociale, culturale, economica, del MADE IN ITALY oggi è la posizione del presente proiettato sul futuro. Il migliore futuro auspicabile.

Questo è il motivo per cui rivendichiamo e affermiamo

sempre con fierezza la PASSIONE ITALIA.

Naturalmente è anche la parte del piacere, un piacere tipico del nostro Paese: quello della tavola. La tavola che ha un ruolo indistruttibile non soltanto nella nostra memoria ma anche nella nostra quotidianità. La tavola dei gusti. I gusti della carne e dei salumi che esprimono egregiamente una lunga relazione d’amore con il cibo, con la cucina, con la creatività, con la convivialità.

Carni e salumi Valsesia sono prodotti della PASSIONE ITALIA.

Prodotti che si acquistano per le emozioni che trasmettono.

Prodotti che mantengono quello che promettono.

Prodotti che portano dentro il marchio della nostra terra e dei nostri animali.

Questa riflessione ogni volta rallegra e commuove tutti noi di Valsesia: non facciamo pubblicità, mettiamo in vetrina ciò che siamo, facciamo e abbiamo. È proprio così. Noi continuiamo sul solco di decenni di amore, lavoro, esperienza. Innovando gli strumenti e le tecniche senza alterare l’antica lezione che ci ha insegnato a produrre la bontà.

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy