Mini formato maxi bontà

Sapete che il SALAME è uno degli insaccati più golosi del mondo? Una delle Eccellenze italiane, in tante diverse varianti.

Il nostro Paese ne vanta davvero qualità apprezzatissime: felino, strolghino, milano, finocchiona, cacciatora, piacentino, di Norcia…

E le forme? Le forme racchiudono questa storia di territori e tradizioni, di qualità e ricette di preparazione, di tempi di stagionatura, di consistenze e profumi. I gusti più dolci e delicati e quelli più forti e intensi.

Il piacere del salame è un evergreen, a tutte le ore, per uno spuntino in solitaria o per godersi un pasto in compagnia.

Sempre perfetto!

Mini formato maxi bontà è amato da chi vuole finire quello che comincia! In effetti si mette su un tagliere, si affetta, si abbina a una fetta di pane e a un bicchiere di vino e in pochi bocconi è un’esplosione di gusto che si consuma subito.

Ecco perché è spesso scelto da chi vuole fare un piccolo antipasto, spiluccare qualcosa per un aperitivo, avere una merenda pronta e strepitosa, riempire il buchino che resta nello stomaco dopo il primo piatto del pranzo.

Mini formato maxi bontà è anche la quantità di chi non vuole o non può esagerare con le ghiottonerie, no?

Noi di Valsesia, lo sapete, rispettiamo forma e sostanza quindi produciamo salami differenti tutti genuini e molto apprezzati. Cosa c’è dentro? Innanzi tutto la carne dei nostri suini italiani, che alleviamo nella nostra campagna, l’esperienza dei maestri salumieri e…la passione.

Certo, la passione è un ingrediente. Un ingrediente che non deve mai mancare!

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy