La tavola delle feste

Non sarà il “solito” Natale, questo 2020 ci chiede qualche sacrificio, molta pazienza e la prudenza necessaria alla salute.

Nessuno farà tavolate ma ognuno cercherà di stare con qualcuno cui vuole bene. Pochi ma vicini. Il cenone per chi festeggia il 24 e il pranzo per chi sceglie il 25, saranno sempre e comunque un’occasione di festa. Mettiamocela tutta perché sia così. Perché ci sia qualcosa di buono e la voglia di condividere fiducia, gioia, speranza.

State pensando al menu?

Cosa prevede la vostra cucina?

Riflettiamo sul fatto che negli anni le tradizioni si sono mescolate e arricchite, che il ricettario di tante famiglie è diventato splendidamente vario e ricco, che è bello sperimentare piatti nuovi, che proprio quest’anno ci porta la voglia di un cibo che sia calore e serenità.

Noi come sempre sosteniamo la QUALITA’, il MADE IN ITALY, le cose genuine della FILIERA CONTROLLATA. Lo facciamo perché è questo che conta, la materia prima! Poi ciascuno, con genio e fantasia, può combinarla e prepararla come vuoi. Con un tocco di passione e un pizzico di creatività si fanno miracoli, no?

Ci trovate naturalmente in negozio, a servirvi di ciò che vi occorre per una festa saporita. Evviva i gusti, evviva la carne e i salumi scelti, evviva questo Natale che ci auguriamo arrivi ad allietare un po’ gli animi provati.

Qui in Azienda Agricola si lavora ma sicuramente avremo anche noi la nostra pausa di gusto…pochi ma vicini, appunto. Ecco, il vero valore della memoria è questo: trascorrere Natale almeno con gli affetti possibili!

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy