La nostra carne italiana

Per noi la CARNE ITALIANA non è soltanto un valore aziendale, è un valore economico e culturale. L’apertura al mondo non può e non deve scalfire il nostro patrimonio perché ciò che abbiamo rappresenta esattamente quello che il nostro territorio, la nostra storia, le nostre conoscenze, ci consentono di esprimere.

Tutelare la carne italiana significa proteggere ciò che siamo, scegliere la qualità e conservarla per il futuro.

Nella memoria delle nostre caratteristiche e delle nostre tipicità c’è un principio di bontà che non può essere trascurato. Anzi, è ciò che possiamo godere, a tavola e nel ciclo vitale del tessuto sociale.

Difendiamo e valorizziamo la nostra carne italiana perché ha dunque una personalità unica. Il GUSTO che arriva nei piatti, che è esaltato in molte ricette, che è decantato dagli estimatori, racconta davvero l’italianità.

Ogni volta che parliamo della nostra carne italiana pensiamo alla genuinità e al lavoro che ci impegna ogni giorno. Crediamo che oggi abbia più che mai un significato speciale perché abbiamo tutti bisogno di riferimenti, di identità, di piaceri sani. E anche di radici autentiche.

Insistiamo sul valore economico e culturale perché la carne italiana ha standard altissimi, una lunga e gloriosa memoria, un’anima appassionata.

Il nostro rigore in campagna, nell’allevamento, in produzione, ha dunque una ragione essenziale: rispettare la CARNE ITALIANA.

Nei suoi profumi, nei suoi sapori, nella sua consistenza, nelle sue proprietà nutritive, la nostra è la carne che rappresenta tutto ciò in cui abbiamo creduto e investito.

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy