Il prosciutto crudo top!

Quanto buono è? Quanto buono è il CRUDO DI PARMA? Tanto!

Il crudo di Parma è uno dei prodotti italiani definite Eccellenze. Le Eccellenze del nostro Paese sono storie e tradizioni di qualità che sfidano il tempo.

Per questo un preciso Disciplinare detta le regole. Produzione e stagionatura devono rispondere ai parametri e a criteri della tipicità di prodotto.

La carne selezionata dei nostri suini made in Italy allevati con cure prelibate diventa anche CRUDO DI PARMA. Naturalmente dopo la stagionatura nella zona di Langhirano. Scelta, attenzione, perizia! Questo è il valore che si porta a tavola.

Ecco perché il MARCHIO VALSESIA sul crudo di Parma è una delle nostre delizie.

Questione di cultura, questione di sapore.

Noi e la nostra sentimentale filosofia di azienda agricola con la vocazione per la genuinità e la valorizzazione delle migliori risorse del territorio, con il prosciutto crudo di Parma siamo in perfetta sintonia!

Voi lo gradite?

E come lo consumate? A fettine sottili, sbocconcellate con un bicchiere di vino, con il pane, nella focaccia, arrotolato su un grissino? Solo a scriverne si sprigiona il suo profumo!

Insomma se vi piace ricordatevi che da noi potete trovarlo. Segnatelo sulla lista della spesa: il prosciutto crudo, quello top.

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy