Il made in Italy che rEsiste

Sì, rEsiste. Il made in Italy deve farcela, noi dobbiamo farcela.

A qualsiasi…colore! Un anno. Da un anno siamo chiamati a una prova che non è esagerato definire storica. Una prova di pazienza, ingegno, attenzione.

Invochiamo tutti vaccini, cure, soluzioni. Ma intanto quello che possiamo fare è mettere passione e forza per portare avanti in sicurezza il possibile.

In campagna, nell’allevamento, nel salumificio, alla vendita, questo significa essere sempre tenacemente attivi, operosi e positivi.

Le tre generazioni Valsesia hanno nel DNA questa rEsistenza della bontà e della dedizione. Della qualità e dell’artigianalità. In fondo non sono soltanto mission aziendali ma VALORI, valori umani e culturali. Gli unici che dobbiamo davvero proteggere e consegnare al futuro.

Forza a tutti. Affronteremo e supereremo anche questo periodo che sembra non finire mai… E intanto ringraziamo tutte le persone che ci scelgono, le persone che trovano nei nostri prodotti un momento di piacere, le persone che come noi credono nella rEsistenza del made in Italy.

Non ci stanchiamo di ripetere che sentimenti ed economia trovano una fusione perfetta nella cura della genuinità, della tradizione, della tipicità, della selezione. Forse ora più che mai dobbiamo sentire quanto questa ricchezza sia un punto di riferimento imprescindibile!

Dunque siamo al lavoro. Perché le carni e i salumi Valsesia rEsistono. Come la nostra terra, come il cuore sano del nostro Bel Paese.

Idealmente abbracciamo i nostri Clienti, verranno tempi migliori e sarà ancora realtà stringerci realmente.

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy