Il buon FILETTO Valsesia

Così piccolo e così grande in gusto! Ecco, che il filetto di maiale è un boccone da buongustai, un fiore all’occhiello della tradizione italiana, un pezzo prezioso per l’abile creatività delle cucine.

Il filetto di maiale è un taglio pregiato e gustoso. Un taglio importante, per il nostro MADE IN ITALY DI QUALITA’.

L’allevamento genuino e controllato, le lavorazioni artigianali, garantiscono un filetto appetitoso e sano. Con il filetto sono scritte tante ricette della storia del nostro Paese. Con il filetto mangi preziose proprietà in un delicato trionfo di sapore.

Stiamo parlando infatti di una carne magra e leggera, ottima per l’apporto di proteine e ideale in una dieta attenta, che bada al benessere e non rinuncia al piacere dei piatti.

Come sapete siamo felici della nostra Azienda e del nostro lavoro perché amiamo l’idea di fornire CIBO PER IL PALATO E PER LO SPIRITO.

Il nostro rigore e la nostra bontà significano mangiare bene. E mangiare bene con il filetto di maiale vuol dire anche sbizzarrirsi ai fornelli e preparare pranzi e cene succulenti!

Valsesia non è un’industria alimentare, Valsesia è la memoria semplice delle carni e dei salumi come si sono tramandanti nell’uso appassionato e artigianale del territorio. A noi sembra un valore prezioso. Talmente prezioso da emozionarci!

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy