Dall’allevamento al bancone

Filiera cortissima e rigorosamente controllata che parte dalla campagna e dall’allevamento, passa dal salumificio e arriva nel nostro negozio di Sillavengo e allaFonte Cooperativa di Prato Sesia e di FondoToce.

Tutto Azienda Agricola Valsesia. Tutto frutto del nostro lavoro e della nostra passione.  Dalla Terra al Consumatore, secondo una tradizione che portiamo avanti da più di 50 anni.

La vetrina delle bontà è come un biglietto da visita, vero? In verità è anche un invito, molto appetitoso, alla tavola di qualità made in Italy. Una tavola di tradizione genuina fatta di carni scelte, di lavorazioni tipiche e di ricette gelosamente custodite e tramandate.

Del resto la vetrina delle bontà è anche uno dei nostri panorami preferiti! C’è dentro l’emozione della nostra attività, la fierezza delle nostre scelte, il piacere dei nostri Clienti. Ogni foto d’archivio è un po’ come un prezioso ricordo.

Chi entra in negozio sente inevitabilmente salire un languorino… Forse fa lo stesso effetto anche online, no?

Carni e salumi italiani, la nostra specialità e anche il nostro patrimonio di conoscenze. Non ci stanchiamo mai di portare questa bandiera, di rappresentare questa cultura, di esprimere l’economia delle delizie. Anzi, il tempo rafforza il nostro legame con il territorio, con i valori dell’artigianalità, con l’amore per i prodotti della nostra storia.

E voi che rapporto avete con le carni e i salumi italiani?

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy