Crudo di Parma Valsesia

Il nostro Crudo. Il prosciutto crudo di Parma. Un boccone d’Italia, un pezzo di storia, un appuntamento di gola.

Uno di quei prodotti dei quali c’è poco da raccontare perché sono noti al mondo per la loro bontà. Una bontà che nasce dall’amore e dall’esperienza.

Sì, quella che si tramanda e diventa patrimonio è la qualità. E la qualità è frutto di scelte, di dedizione, di rispetto.

Parliamo di un salume tipico ottenuto dalla coscia di suino. Un salume dal gusto inconfondibile, di grandi proprietà nutrizionali.

Un salume che fa parte della nostra cultura e che orgogliosamente produciamo.  Con il rigoroso rispetto del Disciplinare di riferimento Crudo di Parma, il prosciutto compie poi la sua stagionatura nella zona di Langhirano.

Questo MADE IN ITALY, come ben sa la nostra Clientela e chi ci segue, è il nostro VALORE DI FONDO. Un valore reale, che è nei nostri suini e nell’alimentazione con la quale sono allevati.

Il valore che arriva sulla vostra tavola. Comunque vogliate assaporare il crudo di Parma, magari sul tagliere degli affettati di un antipasto, come merenda con pane o grissini, come cena leggera e sfiziosa, quello che conta è il marchio di garanzia.

A noi sembra valga sempre la pena di ribadire e replicare queste preziose abitudini del costume italiano.

Forse, è notizia delle ultime ore, il Piemonte diventerà zona gialla. Avremo modo di approvvigionarci e spostarci più liberamente. Ecco, vi aspettiamo con il crudo di Parma e tutte le nostre delizie a Sillavengo oppure AllaFonte, cooperativa di Prato Sesia (NO) e Verbania FondoToce.

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy