Cartolina dal salumificio

Ognuno ha i suoi scorci, ogni realtà ha il suo fascino, ogni situazione ha i suoi aspetti interessanti…Ecco, la cartolina dal salumificio è una scena con il fermo immagine! Qualcosa che noi viviamo ogni giorno e che a voi arriva come il frammento di un work in progress.

C’è il lavoro attento e c’è qualcosa in primo piano che cattura immediatamente l’attenzione. Bella da vedere e buona da mangiare. Mette allegria!

Per noi è un po’ come l’opera di un artigiano, che viene fuori poco alla volta, prende forma e poi delizia. Questa poi oltre a deliziare la vista, delizia anche il palato. Guardatela, la SALSICCIA appesa. Guardatela e pre-gustatela.

Noi questa galleria fotografica la sfogliamo come un album di pezzi rari e cari. Sono i nostri prodotti speciali ma sono anche la scelta di tre generazioni Valsesia e di un’azienda che non ha mai smesso di credere alla bontà.

Quella sentimentale di zia Enrica dice che anche la salsiccia ha un’anima…sarà vero? Forse sì. Forse ha l’anima di chi l’ha preparata con cura. Forse ha l’anima di una storia che affonda nella notte dei tempi.

Voi ci pensate qualche volta a quanto VALORE davvero c’è in queste squisitezze? Quello che arriva a tavola è la prima necessità e il primo piacere.

Sempre e per tutti.

Gianluca

2021 Azienda Agricola Valsesia – P. Iva 00129600037

Via Fiume Sesia 2 – 28064 Sillavengo (NO)

Tel. ++39 0321 825246 – Fax ++39 0321 824239

e-mail: info@agricolavalsesia.com

FroglabTesti di Irene Spagnuolo

Privacy policy