Carne per pic nic e grigliate

Con la bella stagione esplode sempre la voglia di pic nic e grigliate.

Quest’anno forse ancora di più. Dopo i mesi di lockdown e lo spavento generale i ritrovi tra famiglie e amici all’aria aperta sono desiderati e privilegiati, vero?

Magari sulla riva di un fiume, al lago, in collina oppure nella campagna, l’idea di una giornata sotto il cielo è sicuramente gradevole. Un bel paesaggio, qualche bella passeggiata, una bella compagnia…e, naturalmente, una bella occasione per mangiare squisitezze alla griglia!

Mentre Ferragosto si avvicina e i provetti di barbecue e dintorni si attrezzano e pensano agli ingredienti giusti per organizzare la super uscita festiva, noi quindi lavoriamo perché possiate trovare la carne giusta pronta per essere cotta e mangiata.

C’è chi adora la salamella, chi va matto per gli spiedini, chi vuole le braciole. E poi ci sono i buongustai che fanno scorta di tutto perché lo sfizio è anche fare tanti assaggi e mescolare un po’ i sapori.

Chi di voi è incaricato di fare la spesa?

La carne per pic nic e grigliate è bene sia scelta da chi, oltre ad essere una buona forchetta, è anche un abile “cuoco” così che possa orientarsi sui tagli e sulle quantità giuste…Noi però siamo qui al bancone pronti anche a consigliarvi e ad aiutarvi nelle vostre preparazioni!

Visto che l’appetito viene anche con gli occhi iniziate ad accarezzare con lo sguardo un po’ di carne speciale e, se volete, prenotateci i pezzi che dobbiamo farvi trovare nei prossimi giorni. Siamo al vostro servizio!

Gianluca