Pronto da cuocere

Tante volte il bancone del nostro negozio aziendale è anche il trampolino di lancio per stare vicino ai clienti. Vicino ai loro gusti, alle loro esigenze, alle loro richieste.

Talvolta prepariamo già un ottimo boccone…pronto da cuocere!

Oggi sentiamo parlare di customer care e di customer satisfaction. Per noi la cura e la soddisfazione del Cliente sono sempre stati principi e obiettivi naturali.

Ci emozioniamo ogni giorno, per il gradimento. E ci rallegriamo ogni giorno di una relazione di fiducia e di piacere che dura nel tempo. È un valore fondamentale, per la nostra Azienda Agricola e per il nostro salumificio. Coltivare, allevare, trasformare e vendere non sono solo il fulcro della nostra attività, sono la nostra passione.

Probabilmente l’economia della differenza è tutta qui. Nella nostra motivazione alla bontà e ai rapporti umani. Nella determinazione a produrre qualità. Nella gioia di incontrare chi apprezza i sapori che tanto teniamo a conservare.

Siamo fieri di quello che facciamo, anche quando è difficile o faticoso farlo.

Siamo felici di avere un mercato che premia questo impegno e questo entusiasmo. Un circolo virtuoso!

Siamo contenti…quando possiamo accontentare. I complimenti ci commuovono e, soprattutto, ci spronano a proseguire sulla strada che percorriamo da più di 50 anni, con nonno Flavio e nonna Rosa, zia Enrica, papà Giovanni e io…

La carne e i salumi Valsesia sono il risultato del nostro amore, del nostro lavoro, delle nostre scelte. E ogni volta che le immaginiamo sulla tavola dei nostri clienti siamo ripagati, orgogliosi, lieti. L’attenzione al servizio è un plus? No, fa parte di quello che riteniamo sia il nostro bagaglio di famiglia.

Gianluca