Preziosa manualità

Sapete che teniamo moltissimo al made in Italy, alla qualità controllata, all’artigianalità. In un’Azienda di filiera ogni passaggio fa parte di un percorso, ogni gesto è un passo importante, ogni prodotto è la somma di tutte le scelte e di tutte le attività. La nostra produzione è il risultato di agricoltura, allevamento e lavorazione. Questa è la ragione per cui spesso decliniamo il made in Italy in made in Sillavengo: qui, nella nostra campagna teniamo i nostri suini, coltiviamo i campi per il loro nutrimento, produciamo carni e salumi.

In tutta questa sequenza il valore della manualità è fondamentale. Consideriamo la MANUALITA’ la fusione di passione e competenza, la sintesi di un percorso artigiano di qualità, l’attenzione alle cose e al loro divenire.

Azienda Agricola Valsesia è anche questo. Un patrimonio di conoscenze e di abilità di cui avere cura. Dalla terra alla tavola attraverso un responsabile itinerario di genuinità arriva la bontà che conoscete.

Ecco che il viaggio giornaliero che compiamo è quello del lavoro e dell’attenzione, nella dedizione a questi principi. Tutte le operazioni seguono questa logica, seguono la natura. Il focus sulla manualità fa parte di questa ispirazione di fondo, appartiene alla nostra storia, si esprime in ogni fase.

La celebriamo perché fa parte del nostro patrimonio. Perché non è solo il nostro passato, è il nostro presente.

Gianluca