Cari Clienti…GRAZIE

Durante il lockdown abbiamo raggiunto tantissimi Clienti con le consegne a domicilio. Un servizio che ci ha permesso di mantenere un legame cui teniamo molto ma che indubbiamente non replicava l’esperienza di contatto cui eravamo abituati.

Da quando le “maglie” riguardo agli spostamenti delle persone si sono leggermente allentate, i nostri CARISSIMI Clienti stanno arrivando in massa a trovarci… Sembra davvero non vedessero l’ora di tornare a gustare i nostri prodotti!

Non è solo una grande soddisfazione. È per tutti noi un’emozione fortissima. Zia Enrica è commossa: commossa dalla fedeltà e dall’affetto. Nonno Flavio è felice, lui sa quanto questo significa e quanto ha sempre lavorato perché Azienda Agricola Valsesia fosse davvero un riferimento. Papà Giovanni è fiero, fiero di un riconoscimento così schietto e caloroso.

Io devo dirvi che mi accorgo sempre di più di quanto il valore della qualità e quello umano possano resistere davvero a tutto. Una sensazione grande e bellissima.

Non possiamo che dire GRAZIE. Grazie a tutti i nostri carissimi Clienti, con tutto il cuore.  

Questo è il momento anche per dare un’informazione importante: in questi giorni si parla di un rincaro del prezzo di diversi generi alimentari inclusi i salumi e questo può preoccupare molti, in un periodo economicamente difficile.

Ecco, noi per la nostra peculiare struttura di azienda di filiera e per vicinanza a tutta la Clientela, manteniamo i prezzi bloccati (peraltro lo sono da due anni a questa parte). Questo è il nostro modo di esserci, esserci sempre.

Gianluca