Noi ci siamo

Noi di Azienda Agricola Valsesia ci siamo. APERTI.

In ottemperanza a tutte le regole e con ogni precauzione di sicurezza, ci siamo! Ci siamo per forniamo beni essenziali. Ci siamo perché garantiamo il servizio ai nostri clienti. Come sempre.

Siamo naturalmente dispiaciuti e preoccupati, come tutti. In un momento così difficile e delicato, ci vogliono prudenza e responsabilità. Ma mettiamo anche un po’ di fiducia e di ottimismo perché questo Paese, il nostro Paese, deve uscire dall’emergenza e ritrovare la sua forza.

Ci piace credere che avverrà presto, se saremo uniti e sapremo comportarci secondo le linee guide degli organi competenti.

E ci piace credere che troveremo una nuova energia. Quella di superare, quella di pensare al futuro, quella di ritrovare i grandi valori della nostra terra e della nostra gente.

Oggi siamo qui a ripetere, con ancora più vigore di sempre, che è essenziale sostenere il made in Italy. Stiamo vicino alle nostre eccellenze, tuteliamo la nostra storia, apprezziamo la nostra qualità.

In tutto questo ci sono mani che lavorano alle quali dobbiamo tributare il giusto plauso. Sono le nostre tradizioni di bontà e di artigianalità. Quelle che ci hanno fatto brillare nel mondo.

Non è facile scrivere con spirito sereno, nessuno di noi ce l’ha. Questo periodo ci mette e ci metterà a dura prova ma sta a noi non crollare, tenere alta la speranza e agire con coscienza.

Gianluca