Carne italiana

Sapete che ci è caro il made in Italy, quello che noi decliniamo affettuosamente in made in Sillavengo. Questo amor di territorio affonda le radici in un’idea di tradizione, di qualità controllata, di filiera corta. Rispetto della memoria e del mercato locale non sono solo un ideale romantico, si ispirano alla tutela della genuinità.

Abbiamo una storia. Una storia di costumi e passioni, legati alla tipicità di molti prodotti, al piacere della tavola, alla cultura della bontà. E questa storia noi di Azienda Agricola Valsesia la interpretiamo e la viviamo da più di 50 anni. Con fierezza, con dedizione. Lo facciamo in campagna, nell’allevamento, in produzione, con l’impianto di biogas, nella vendita.

Il bancone del negozio mette in vetrina questi valori. Ogni prodotto è un pezzo delle nostre scelte familiari e aziendali. Ogni momento è la conferma di un sogno nel quale continuiamo a credere.

Sentimenti ed economia trovano insomma un’armonia di cui siamo soddisfatti. Soddisfatti come devono essere i palati di chi assapora la carne italiana.

Questo piccolo grande marchio di coerenza che abbiamo costruito è il nostro simbolo. Il simbolo di una terra, il simbolo di una filosofia di vita, il simbolo di un impegno.

Ci auguriamo sempre di incontrare il gradimento dei nostri clienti: in fondo è sempre questa la gioia più bella!

Gianluca