Dal produttore al consumatore

Questa è la storia della FILIERA CORTA, il circolo virtuoso della nostra Azienda.

Dai campi all’allevamento passa in produzione e arriva al nostro negozio. In negozio Marzia e Fosca completano l’opera. Preparano, tagliano, servono.

Tutto con cura. Cura della qualità, cura del cliente. Questa è la nostra dimensione: a misura di bontà, a misura di umanità.

La vendita diretta è il polso, il contatto, l’emozione. Un’esperienza che si rinnova ogni giorno e che ogni giorno amiamo per i suoi valori.

E poi c’è sempre il plauso a loro. Loro che ci mettono serietà e passione. Loro che fanno parte della famiglia allargata Valsesia.

Pure la fatica così ha un altro sapore. Quello dei volti soddisfatti di chi ha acquistato e gustato. Quello della squadra che elargisce le sue energie migliori. Quello della genuinità che regna sovrana.

In fondo questa è un’altra delle profondissime lezioni della terra. Un’eredità da coccolare, di cui andare fieri e alla quale prestare attenzione.

Nel frattempo ci godiamo pure, naturalmente, le delizie di un bancone che è sempre un invitante richiamo alla tavola e alle sue prelibatezze!

Gianluca