Salamini Valsesia

Azienda Agricola Valsesia > Blog > Senza categoria > Salamini Valsesia

Noi che siamo produttori di bontà, nella nostra filiera a qualità controllata ci sentiamo nel circolo delle virtù semplici. Semplici ma essenziali: un’alimentazione genuina e il piacere della tavola.

Il tagliere con i salamini è il simbolo perfetto. Dell’idea sfiziosa del sapore e anche di quel rito che è affettare, sentire il profumo e poi gustare in compagnia. Associamo idealmente il salame al pane e al vino, alla tradizione che si perpetua perché conquista tutti.

All’Azienda e al salumificio Valsesia 50 anni di esperienza e storia hanno insegnato che il circolo delle virtù semplici è prezioso. Prezioso come il rispetto che si deve al cibo ma anche alla convivialità. Questo è uno dei grandi motivi che ogni giorno tengono allenate e vivaci la nostra passione e la nostra dedizione.

Tutto torna. Con la soddisfazione e i complimenti dei clienti. Con la certezza di aver lavorato con rigore. Con quella poesia che solo chi vive e respira le atmosfere e i ritmi della campagna conosce davvero.

I salamini Valsesia sono un incontro ravvicinato con la letizia perché diciamolo…il buon appuntamento con il cibo è sempre una grande occasione!

Gianluca