Voglia di una…coppa buona

Azienda Agricola Valsesia > Blog > dalla campagna > Voglia di una…coppa buona

Nel notissimo spot dei Ferrero Rocher, l’autista Ambrogio risolveva la “voglia di qualcosa di buono”, il languorino della signora che poi si deliziava con un cioccolatino. Bellissimo, vero?

Una pubblicità cavalca le immagini, lo storytelling e soprattutto le emozioni e i desideri che può stuzzicare. D’altra parte l’acquolina passa proprio dalla sensazione che ci trasmettono i sensi: ciò che vediamo, fiutiamo, sentiamo o tocchiamo con mano. Così, prendendo spunto dalla voglia noi possiamo offrire…una coppa buona. L’idea, più che carina, è sfiziosa. Una fetta di genuina prelibatezza è sempre un invito interessante!

A noi comunque offre l’occasione per ricordare uno dei nostri apprezzati prodotti. La coppa Valsesia è un insaccato molto saporito, di largo uso nei taglieri misti o nelle preparazioni di ghiotti panini. Si ricava dal collo del suino, proprio nella muscolatura tra testa e spalle. Si lavora con l’arte del massaggio, che fa penetrare sale, aromi e spezie, e poi si fa pazientemente stagionare.

Siamo riusciti a stimolare l’appetito?

Gianluca