Il nostro banco di bontà

Azienda Agricola Valsesia > Blog > dalla campagna > Il nostro banco di bontà

Agricoltura, allevamento, produzione e vendita di carni e salumi. Nel ciclo della nostra Azienda l’idea del banco di vendita è un momento di contatto e interazione. Trovate i nostri prodotti nei negozi, nelle gastronomie, nelle salumerie, in locali e ristoranti. Ma ci piace anche che talvolta veniate a trovarci.

Un saluto, una consegna, uno scambio di pensieri, sono il nostro modo di servire la nostra ispirazione di fondo: quella delle tradizioni e della genuinità. Incontrare i clienti è sempre una grande occasione di piacere. In effetti diventa spesso anche la soddisfazione di raccogliere in diretta il vostro gradimento. Quale migliore soddisfazione per i nostri valori e il nostro lavoro?

L’atmosfera è quella delle vecchie botteghe, in uno spirito di fiducia, amicizia e gioia. Del resto questo è Valsesia: la modernità che conserva intatte le emozioni e i sapori.

Ci trovate dunque nello spaccio annesso all’azienda, a Sillavengo. Oppure Allafonte, una cooperativa agricola sorta per valorizzare e promuovere le eccellenze piemontesi con sede a Prato Sesia e a Verbania Fondotoce.

Vicini. Vivendo il territorio, le sue prelibatezze e le relazioni umane.

Questo ci offre l’opportunità di ringraziare. Sì, di ringraziare tutta la clientela alla quale esprimiamo rispetto, gratitudine, affetto.

Gianluca