La bontà delle Feste

Azienda Agricola Valsesia > Blog > dalla campagna > La bontà delle Feste

Sicuramente queste Feste di bontà ce ne riservano parecchie. Bontà salate e bontà dolci. Bontà di palato e bontà di spirito.

E quando ci apprestiamo alla fine di un anno ne saltano fuori altre. La bontà dei propositi e la bontà dell’entusiasmo per il nuovo che arriva.

Ecco, trovo sia una bontà anche l’occasione di affrontare questo passaggio dal 2018 al 2019 con tutti voi, clienti e lettori. Tutti voi che conoscete l’Azienda Agricola Valsesia e la famiglia Bergamaschi collaboratori inclusi.

Soprattutto per una realtà aziendale è normale fare bilanci, tirare una riga e capire cosa è andato bene e cosa eventualmente è andato male. Non è un’operazione solo economica. Quest’anno il nuovo sito, questo blog per raccontarci e dialogare con chi ha desiderio di sapere di più della nostra terra, dei nostri animali, del nostro lavoro, la presenza assidua sui social, ci consegnano all’Anno Nuovo con più energia.

Non vogliamo solo valutare come è andato il 2018 ma quanto possiamo fare nel 2019. Ci piace guardare avanti, lo sapete. E ci piace ancora di più alla vigilia di una data importante, quella che segnerà i 50 anni di Agricola Valsesia.

50 anni di dedizione, investimento, speranza, passione.

50 anni di qualità e genuinità.

50 anni di made in Italy.

50 anni di famiglia.

Il brindisi più bello e più grande lo dobbiamo fare con tutti voi. E sarà il brindisi che rinnoverà il nostro impegno per il futuro!

Gianluca