Il tagliere delle feste

Azienda Agricola Valsesia > Blog > Prodotti > Il tagliere delle feste

Cosa ci suggerisce l’antipasto delle feste? Un tagliere di salumi!

Sono espressione di tradizione, bontà, territorio. Sono la memoria del gusto e lo stuzzichino goloso. Quando a tavola arrivano i piatti di prosciutto cotto e crudo, salame, coppa e ogni altro prezioso insaccato o non insaccato…l’appetito è assicurato. I loro profumi e colori sono già un invito. Se poi all’assaggio sono squisiti c’è solo il disagio di doversi trattenere nelle quantità per riuscire a mangiare tutte le altre delizie.

E voi cosa preferite? Magari pancetta? Oppure salam dla duja?

È tempo di desideri e sfizi saporiti e allegri.

Già, le feste non devono significare smodate abbuffate ma ci auguriamo ci predispongano alla letizia. Quella delle famiglie riunite, quelle degli amici che si incontrano, quella dei piccoli e grandi piaceri.

Noi siamo felici di essere con i nostri prodotti in molti banchetti natalizi. Per noi è un periodo di lavoro intenso, a tratti frenetico. Ma è anche il momento in cui raccogliamo l’affetto di chi rinnova la scelta Valsesia.

Il nostro salumificio del resto è anche il simbolo della nostra passione, una passione di famiglia. Una passione lunga decenni e sempre fedele ai valori delle origini. Questo a Natale diventa un motivo di gioia in più!

Gianluca