La ricchezza della nostra Azienda è la famiglia

Azienda Agricola Valsesia > Blog > dalla campagna > La ricchezza della nostra Azienda è la famiglia

Siamo ricchi, molto. Ricchi di famiglia. Abbiamo questo valore qua, nel dna: la famiglia. Famiglia come concetto ampio, allargato. Famiglia come comunità, famiglia come umanità. Veniamo prima noi, vengono prima le persone e i rapporti. I risultati sono solo una conseguenza.

Mai respirato smania di guadagni. Da papà, zia e nonno ho sempre assorbito voglia. Voglia di fare, voglia di bontà, voglia di bellezze, voglia di benessere, voglia di emozioni, voglia di correttezza. E gli utili? Sono arrivati. Puntuali come la logica.

A me questa consapevolezza ora mi rende proprio fiero e grato. Fiero della mia famiglia. Grato ai suoi principi.

Una famiglia stretta sempre in un abbraccio. Fianco a fianco, tutti per uno e uno per tutti, con uno slancio da eroi. Collaboratori inclusi, intendo. Già, questo è il risvolto più felice. Mica ci siamo fermati a noi, mica abbiamo mai creduto di poter fare da soli, mica pensiamo che chi lavora con noi non sia uno di noi. Al contrario!

Siamo come una squadra. Vinciamo perché siamo uniti, vinciamo perché andiamo nella stessa direzione, vinciamo perché ogni giorno è un’avventura che affrontiamo insieme.

C’è poco da fare, questo è il segreto di un’azienda che tiene testa al mercato senza avere in testa il profitto: Azienda Agricola Valsesia dei Bergamaschi…ricchi di famiglia.

Gianluca

You must be logged in to post a comment.